Padri vittime di madri malevole

Un papà ed una bambina vittime di falsa accusa di pedofilia. Anni e anni di dolore per riuscire a dimostrare la propria innocenza. Infanzie rubate. Padri ridotti sul lastrico per difendersi. L’onore calpestato.

Occorre introdurre pene severissime per chi formula e avalla le pedo-calunnie. E’ nessario fermare gli autori di tale crimine ei tanti professionisti che rendono possibile la barbarie di accuse false e strumentali per violenza e/o pedofilia.

Ed è necessario farlo prima che la gente inizi a farsi giustizia da sola perchè si sente abbandonato dallo Stato che dovrebbe far presto e fare chiarezza e giustizia.
E’ necessario introdurre protezioni efficaci ma legali per i bambini, vittime innocenti di questi spietati criminali che usano il sistema giudiziario per impossessarsi dei figli. Allontanare senza gravissimi motivi un figlio da un genitore è una violazione dei diritti umani oltre che un abuso sui minori.

Vittorio ti sono vicino con tutto il cuore. Solo chi sta vivendo una storia simile alla tua conosce davvero tutto il dolore, la frustrazione, la tristezza, che un’accusa falsa ed infamante portano nella propria esistenza ed in quella dei propri cari.

Ma la verità e l’amore alla fine trionferanno.
Cuore di madre = cuore di padre.
Ti stimo.

video della triste storia di Vittorio Romano

20120405-013453.jpg

3 risposte a “Padri vittime di madri malevole

  1. Ciao Vittorio, sto vivendo lo stesso copione. Il film è lo stesso. Se mi mandi la tua email personale vorrei chiederti informazioni sul tuo CTU, avvocato che ti ha segito e i costi e magari qualche tuo consiglio. Forse mi potrà essere utile.
    Complimenti ne sei uscito io sono 3 anni con il medesimo copione e sono in pieno occhio del ciclone. Sai bene come si sta. A presto.
    Vincenzo

  2. Ciao Vittorio. Sono un padre che ti e vicino in quanto a differenza tua per gortuna non sono srato accusato di pedofilia verso mia figlia ma solo di maltrattamenti verso mia moglie la quale come tutte le donne se ne approfitta della legge. Ti sono vicino certe persone meriterebbero di andare in galera. Non si rendo neanche conto del male fatto si propri figli. E lo ststo le difende pure e una vergogna. Ppi parlano di femminicidio. Cmq anche i giudici dovrebbero pagare hli errori commessi. Altra vergogna nazionsle. Ti sono vicino paolo

    • Ciao Paolo. Grazie per il tuo supporto morale. Arrivo ora da un’udienza rimandata a ottobre per impegni del giudice ed una a novembre in cui ha deciso la terza CTU (la prima a mio favore per liberarmi dalle infamanti accuse di attenzioni particolari dove è emerso “forte è il sospetto che la moglie abbia strumentalizzato la figlia”), la seconda richiesta proprio dal giudice in questione un anno e mezzo fa mi dava piena ragione riabilitandomi come padre e concludendo “la bimba ha necessità di stare metà del tempo con il padre per recuperare il terreno perduto”).

      Ora per non sbagliare chiede una terza per analizzare le capacità genitoriali della madre, che intanto ostacola in tutto e per tutto i rapporti con la bimba. Nel frattempo gli anni passano…

      Ah anch’io ho chiaramente l’accusa di essere un violento e sotto cura psicofarmacologica (fatto con cui ha fatto archiviare la mia querela per sottrazione di minore). Peccato che poi sia emerso che i due medici che mi dovevano avere in cura, manco mi conoscevano!!!
      Non ho parole.
      Andiamo avanti… il nostro amore alla fine vincerà!
      Un abbraccio

Lascia un commento